1

1

domenica 13 gennaio 2013

Peppa Pig Princess Cake

Questa torta l'ho preparata per la dolcissima figlia di una mia ex collega, in occasione del suo primo compleanno la mamma mi ha chiesto di fare qualcosa con il cartone animato che piaceva di più alla sua piccola.
Devo dire che non amo particolarmente questo cartone, anzi, ma per renderlo un pochino piacevole anche a me l'ho realizzata in versione principessa. Quello che maggiormente mi ha ripagato di tutto il lavoro fatto è stata la reazione di Maria, la bimba, che si è letteralmente tuffata nella scatola quando ha intravisto il personaggio che adora sulla torta.



Il primo piano era una farcito con Camy cream
e Crema al cioccolato con decorazioni 2D



Questo è il Topper su base in polistirolo perché così da poter essere conservata in ricordo del primo compleanno della piccola Maria




6 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie Iris sempre gentilissima ^_^

      Elimina
  2. Bellissima, un evviva alla Peppa eheheh :) Complimenti davvero, hai ragione anche a riguardo le reazioni, soprattutto dei più piccoli...danno tantissime soddisfazioni!! Un bacio a presto, ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, quelle sono le grandi soddisfazioni che contano davvero nel farle ^_^

      Elimina