1

1

mercoledì 26 dicembre 2012

I miei Auguri di Buon Natale per voi...

Buon Natale e Buone Feste a tutti....


Quest'anno il mio Babbo Natale è stato generoso con me, sia perché mi ha dato la possibilità di trascorrere queste feste in compagnia della mia splendida famiglia e sia perché ho ricevuto uno dei doni che ogni cake decorator vorrebbe ricevere per Natale, soprattutto quelle come me che hanno problemi di tunnel carpale, eh si avete capito bene, ho ricevuto la sfogliatrice da banco che mi aiuterà nel preparare i dolci che delizieranno i miei parenti e amici....

E' bellissimaaaaaaaaa....non trovate?




1 commento:

  1. ciao Angela...una domandina...dove hai preso questa macchina meravigliosa???vorrei prenderla anche io ma non so dove comperarla con queste dimensioni!! grazie mille in anticipo!!!

    RispondiElimina