1

1

mercoledì 2 maggio 2012

Ballerina Lap dance con Rose rosse in gum paste

Il 23 Aprile è stato il compleanno del mio grande amore, mio marito. Quest'anno è capitato di lunedi e abbiamo pensato di festeggiarlo il sabato, ma nel frattempo il mio giovanotto piu' piccolo ha preso la varicella quindi niente festa fino a completa guarigione. Ha comunque festeggiato insieme a nostri figli con un buonissimo pan di spagna con crema chantilly (crema diplomatica) e fragoline di bosco (la sua preferita e anche la mia).




Il topper per la torta della festa l'ho preparato lo stesso. Ecco a voi la ballerina di lap dance



Per completare la torta avevo pensato ad un simbolo dell'amore molto piu' romantico, le rose rosse







Al prossimo compleanno o al prossimo fiore che sboccerà nel mio giardino di zucchero....


Nessun commento:

Posta un commento