1

1

giovedì 5 gennaio 2012

Cake Fashion

Un po' in ritardo ma vi mostro le foto della mia Cake Fashion fatta il 20 dicembre 2011....La mia interpretazione di un artista delle scarpe con tacco vertiginoso, Christian Louboutin, a me sconosciuto, ma che ho imparato ad amare nella realizzazione di questa torta per una diciottene innamorata di questo stilista...

E' nato questo conflitto amore-odio per cercare di rendere al max questa che nella realtà è una meravigliosa calzatura







la caratteristica suola rossa presente in tutte le sue scarpe, ma in più anche qualche altro simbolo fashion che non poteva mancare sulla torta di una diociottenne

Vanilla sponge con bagna al rum e una crema diplomatica con fragoline di bosco fresche

4 commenti:

  1. Angela questa scarpa anche se non è il mio genere è veramente fashion!!!

    RispondiElimina
  2. Neanche il mio... Grazie ^_^

    RispondiElimina
  3. Angela ciao! Intanto conplimenti, posso chiederti se per la scarpa hai usato un polistirolo o quaalche tipo di struttura? Grazie
    Maria

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria grazie. La scarpa è tutta di zucchero senza strutture, adesso in commercio ci sono vari supporti di plastica o polistirolo per poterle realizzare.

    RispondiElimina